Amministratori e moderatori

cm si fa ad attirare utenti nel proprio forum???

« Older   Newer »
  Share  
principessafefolina
icon1  view post Posted on 14/11/2007, 16:15




premetto che nn ho pochi utenti ne ho 92...ma il problema e che solo una parte di questi hanno vita attiva nel forum....ho provato di tutto cn nuove discussioni,nuove sezioni,.ecc....cm faccio a far arrivare nuova gente nel mio forum apparte lo spam e le affiliazioni????grazie
 
Top
jazzia
view post Posted on 14/11/2007, 19:53




Credo che tu abbia già fatto tutto quello che è possibile fare, purtroppo non puoi obbligare nessuno a partecipare.
Io ad esempio guardo le discussioni che escono quando vai su amministrazione e rispondo a discussioni varie su altri forum. Se c'è qualcuno che apprezza le tu risposte magari viene a cercarti sul tuo forum. Altro non so.
 
Top
Lorymery
view post Posted on 15/11/2007, 13:04




io ho il tuo stesso problema Pincipessafefolina ho molti utenti che passano salutano e se ne vanno!! sto facendo spam e affiliazioni ma la cosa per il momento la cosa non cambia molto!!! C'è chi mi ha detto di aspettare e di non aver fretta perchè il mio forum è molto giovane ha quasi 2 mesi!! Spero sempre che qualcosa cambi chissà!!!
 
Top
jazzia
view post Posted on 15/11/2007, 14:16




Anche dopo un anno le cose non cambino ve lo assicuro. Il problema è che ci vuole movimento nel forum e se non hai utenti non c'è movimento. In prtica è un cane che si morde la coda. Bisogna solo aver fortuna, coinvolgere gli utenti continuando a postare.
Molti adottano il sistema dei giochini di flood che però a me fanno schifo e infatti non ho utenti ahahahahahh
 
Top
galadriel70
view post Posted on 17/11/2007, 00:53




CITAZIONE
Anche dopo un anno le cose non cambino ve lo assicuro

Come hai ragione
 
Top
principessafefolina
view post Posted on 17/11/2007, 09:03




umh bel guaio...io continuo sempre a postare e in certi periodi entra un sacco di gente e scrive..in altrio visitano e nn scrivono....!!!
 
Top
-Mixer-
view post Posted on 19/11/2007, 20:26




dipende...io x esempio ho visto ke gli utenti vanno a periodo....ogni tanto ci sn...dopo spariscono magari x mesi....
 
Top
=ToKieTTa=
view post Posted on 20/11/2007, 20:57




è vero, è relativo. Comunque ci sono anche gli utenti che si presentano, e se non si sentono accolti bene non fanno + ritorno magari un ciao in tag
 
Top
jazzia
view post Posted on 20/11/2007, 22:04




Vero tokietta, ci sono alcuni forum dove puoi postare fino alla morte, ma se non sei della cerchia non ti si fila nessuno, un pò come in alcune compagnie.
L'unica cosa che non capisco sono gli utenti che magari vengono anche giornalmente per giorni e giorni ma non postano mai, ma possibile che su 20 discussioni non ti freghi proprio di niente? e se fosse cosè che caspita ci vieni a fare?
 
Top
=ToKieTTa=
view post Posted on 20/11/2007, 22:22




Magari per rubare materiale...
 
Top
jazzia
view post Posted on 20/11/2007, 22:27




Ma in alcuni casi neanche quello, bho
 
Top
=ToKieTTa=
view post Posted on 20/11/2007, 22:46




allora la cosa è un po' triste..
 
Top
°AlExA°
view post Posted on 21/11/2007, 18:58




Bhe è possibile che gli interessi solo leggere, prendere spunto dalle storie degli altri senza scrivere nulla...
Il vero problema è quando la gente usa delle scuse, del tipo: mi hanno messo in punizione, non va internet, sn via e menate varie....quando non è assolutamente vero solo per venire talvolta a dare un occhiata, rubarti le idee e sparire...
 
Top
=ToKieTTa=
view post Posted on 21/11/2007, 20:20




Purtroppo si trova di tutto
 
Top
principessafefolina
view post Posted on 25/11/2007, 11:17




e vero si trova davvero di tutto...peccato che l unica cosa ke nn si trova sn utenti seri!!!!
 
Top
40 replies since 14/11/2007, 16:15   740 views
  Share