Amministratori e moderatori

Mi propongo come pubblicitaria

« Older   Newer »
  Share  
.:§Lumi§:.
view post Posted on 21/5/2008, 10:31




Mi offro come pubblicitaria per qualunque tipologia di forum (e contest) sui circuiti forumfree e forumcommunity. Se volete fornirmi voi il messaggio di spam da utilizzare ben venga, se no posso anche arrangiarmi io a scrivere una presentazione del forum che sia fatta bene.
Al momento prendo incarichi rinnovabili della durata di una settimana (ossia 6 giorni).
Direi che questo sia tutto, se volete più informazioni andate a dare un'occhiata al mio curriculum.
Per le proposte scrivete prima di tutto in questa discussione!!

Edited by .:§Lumi§:. - 16/6/2008, 14:38
 
Top
jazzia
view post Posted on 21/5/2008, 12:32




Ciao a me interesserebbe per questo e un'altro forum. Se va bene ti invio i mesaggi. grazie
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 21/5/2008, 13:16




per me va benissimo però senti oggi non credo di riuscire e domani è giovedì quindi inizierei da venerdì se per te non è un problema...
 
Top
jazzia
view post Posted on 21/5/2008, 14:06




va benissimo quando ti mette meglio nel frattempo ti invio i messaggi. grazie
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 21/5/2008, 14:33




di niente figurati^^
solo una cosa: preferisci un topic a sè per ogni forum e non una discussione in cui metto ttt e due i messaggi di spam vero??
 
Top
maristar_89
view post Posted on 21/5/2008, 16:24




ciao a me servirebbe una spammer..ma sei fissa?
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 21/5/2008, 17:15




eh per ora mi sono già accordata con jazzia e un altro forum quindi per il momento nn credo riuscirei a tenere dietro ad un altro per bene... cmq se hai bisogno ti tengo per buona appena riesco a liberarmi^^
Sul fatto del fissa, ti dico, dipende: coi nuovi forum inizio come spammer per 3 gg rinnovabili poi valuto...
a te cmq servirebbe una spammer fissa?
 
Top
jazzia
view post Posted on 21/5/2008, 20:30




si ogni forum a se
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 21/5/2008, 21:19




oki mandami i messaggi per venerdì e inizio subito^^
 
Top
Mitsuki-chan
view post Posted on 31/5/2008, 19:51




pure io sarei interessata per il mio forum su haruhi suzumiya se sei interessata vieni qua http://theharuhisuzumiyasfriends.forumcommunity.net/
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 2/6/2008, 20:07




dalla prox settimana mi va bn...
tnt al momento ho finito i tre gg di spam x jazzia la sett scorsa quindi ho abb spazio
 
Top
.::Sasuke:.
view post Posted on 7/6/2008, 11:45




io ho bisogno di spammers su http://lascuolamagica.forumcommunity.net ,se ok rispondi qui o inviami un mp ;)
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 8/6/2008, 12:52




va bene, se siete ankora interessate per me va bene spammare per mitsuki e maristar^^
edit: adesso ke ho finito la scuola prendo impegni per una settimana. Sul numero di messaggi di spam o altre esigenze di ogni forum in particolare ne parlo dopo aver preso l'incarico e per pm

Edited by .:§Lumi§:. - 8/6/2008, 23:42
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:12

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


Cerco pure io una spammer per contest.. il mio forum è in top 100, se vuoi avere l'incarico, manda mp e ti darò il link. Niente prove, posto assicurato!
 
Top
.:§Lumi§:.
view post Posted on 15/6/2008, 22:21




mi spiace alby ma tra due giorni inizierei a lavorare per Sasuke (sempre se necessita ancora di una spammer) e per un'altra ragazza ke mi ha contattato per mp già una settimana e passa fa... per te ho tempo non questa settimana che viene, quella dopo...
 
Top
29 replies since 21/5/2008, 10:31   267 views
  Share